Juventus, il report dell'allenamento: non c'è un attimo di pausa

Juventus, il report dell’allenamento: non c’è un attimo di pausa

Sarri
Il comunicato del club

TORINO- Dopo la sofferta vittoria sull’Hellas di ieri, la Juventus è tornata subito al lavoro al JTC per preparare il turno infrasettimanale con il Brescia. Non c’è un attimo di sosta per i bianconeri di Maurizio Sarri, che domani interverrà nella classica conferenza stampa della vigilia. Questo il comunicato ufficiale del club:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Senza sosta. Dopo aver affrontato mercoledì l’Atletico Madrid e ieri sera l’Hellas Verona, la Juve è chiamata alla terza sfida in 6 giorni. Martedì alle ore 21:00 è infatti in programma il primo appuntamento infrasettimanale della stagione, al Rigamonti di Brescia. Per preparare la gara con le Rondinelle, i bianconeri sono scesi in campo al JTC Continassa questa mattina. Domani invece, aprirà la giornata la conferenza di Maurizio Sarri (ore 13:30 e in diretta su Juventus TV), che sarà seguita da allenamento e partenza della squadra in direzione Brescia”.

x