TORINO- Dopo il successo di ieri nel derby, arrivato grazie al primo gol “italiano” di Matthijs De Ligt, la Juventus gode oggi una giornata di riposo. Gli uomini di Maurizio Sarri, come riportato dal comunicato apparso sul sito ufficiale bianconero, torneranno ad allenarsi nella giornata di domani per preparare il match di Mosca:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“29 punti in 11 partite: un bottino che lancia la Juve in vetta alla classifica della Serie A. Si apre con questa premessa l’ultima settimana prima della pausa di novembre per gli impegni delle Nazionali, e oggi, per ricaricare al meglio, la squadra usufruisce di un giorno di riposo. Domani si inizia a lavorare con vista Champions League e impegno a Mosca contro la Lokomotiv (in campo mercoledì sera), dopodichè, il 10 novembre, sarà il momento di Juve-Milan all’Allianz Stadium. Appuntamento al JTC per la ripresa nel pomeriggio”.
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…
Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l'ex Milan Arrigo Sacchi ha analizzato il…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 17 giornate: la Juve resta a…
Le parole del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè dopo la sconfitta della squadra di…