TORINO- Dopo la vittoria sul Napoli e i tre giorni di riposo concessi, la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa. Bianconeri privi dei nazionali, oltre che di Douglas Costa e Higuain, ai quali sono stati concessi altri due giorni di relax. Presente, invece, Maurizio Sarri, che si avvicina al ritorno in panchina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questo il comunicato ufficiale del club: “Oggi il gruppo dei bianconeri, al netto di chi è al lavoro con le rispettive Nazionali, è tornato ad allenarsi alla Continassa. Dopo i tre giorni di pausa in seguito alla vittoria contro il Napoli, la squadra si è ritrovata nel pomeriggio. Gonzalo Higuain e Douglas Costa torneranno invece in gruppo venerdì, avendo usufruito di due giorni supplementari di riposo concessi da Maurizio Sarri. Il Mister bianconero, in ripresa, ha diretto parzialmente la seduta di allenamento. Nel menu di giornata, ovviamente, una ripresa con lavoro di attivazione e atletico, seguito poi da esericizi di possesso palla, partitina e lavori personalizzati nel finale. Domani il gruppo è atteso al JTC nel pomeriggio”.