Juventus, due giorni di riposo prima dell'appuntamento di Villar

Juventus, due giorni di riposo prima dell’appuntamento di Villar

Sarri
Il comunicato del club bianconero

TORINO- Dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Atletico Madrid, la Juventus di Maurizio Sarri è rientrata in Italia nella tarda serata di ieri. I campioni d’Italia, ora, godranno di un paio di giorni di riposo, prima di tornare al lavoro martedì mattina, in attesa del classico appuntamento dell’estate a Villar.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Questo il comunicato del club bianconero, apparso sul sito ufficiale: “La Juve è rientrata in nottata dalla trasferta di Stoccolma: la squadra, partita dopo la gara di ICC contro l’Atletico, è rientrata a Caselle dopo l’una di domenica mattina. Il gruppo riposa domenica e lunedì, per tornare in campo martedì, nel pomeriggio. Senza dimenticare il grande appuntamento di mercoledì, a Villar Perosa per la tradizionale amichevole tutta bianconera”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x