JUVE-BAYER – all’Allianz Stadium sta per iniziare il match tra Juventus e Bayer Leverkusen. I bianconeri affrontano i tedeschi per la seconda giornata del girone di Champions League. Sarri, che ha ammesso di essere sorpreso dai valori fisici degli avversari, punta sul 4-3-3 con Higuain e Bernardeschi dal primo minuto. Escluso a sorpresa Aaron Ramsey, che aveva convinto da trequartista nelle ultime uscite. Paulo Dybala si accomoda dunque in panchina, pronto a subentrare e aggiungere qualità se necessario. A centrocampo ritrova il suo posto Blaise Matuidi, che non deve più sopperire all’assenza di Alex Sandro. Il brasiliano, dopo il lutto che ha colpito lui e la sua famiglia, sarà regolarmente in campo da titolare. Dall’altra parte, Bosz punta sul suo 4-2-3-1, con il prodigio Havertz, Amiri e Volland alle spalle di Alario.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Dragovic, S.Bender, Wendell; Baumgartlinger, Aranguiz; Havertz, Amiri, Volland; Alario. Allenatore:Bosz.
SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE), CLICCA QUI
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…