TORINO- Continua la telenovela Chiesa. Il ragazzo è da diverso tempo nel mirino della Juventus, che vorrebbe aggiungerlo al proprio attacco per tentare un nuovo assalto alla Champions League, ma la Fiorentina continua a fare muro, attraverso le dichiarazioni del vice-presidente Barone e di Montella.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questo, come riportato da Sky Sport, sarà lo scoglio da superare. L’accordo con il ragazzo, infatti, è stato ormai raggiunto da tempo sulla base di un quinquennale a cinque milioni di ingaggio annui. Possibile che nei prossimi giorni venga presentata una prima offerta che, però, non sarà pari ai 70 milioni di euro richiesti dal club viola.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Una decisione molto netta. E' quella che la Juventus avrebbe preso rispetto al futuro di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della città…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della storia…