Notizie Juve

Juve-Torino, Pirlo: “Gara dalle forti emozioni, senza Morata riempiremo l’area a turno. Dinamo? Ci serviva una vittoria così”

TORINO- Vigilia di derby per la Juventus. Dopo il successo il pareggio di settimana scorsa con il Benevento, Ronaldo e compagni vogliono tornare al successo in una sfida storicamente ostica e molto sentita da entrambe le tifoserie. A partire dalle ore 17.00, mister Andrea Pirlo presenterà l’incontro ai microfoni di JTV. Qui su Juvenews.eu potrete seguire la diretta testuale dell’evento:

SUL DERBY- “E’ la stracittadina, una gara importante per le squadre e le tifoserie. Ho avuto la fortuna di farne parte, di vincere e di far gol. Questa partita porta ricordi indelebili e tante emozioni”.

SULLA JUVE- “Arriviamo bene, cerchiamo di recuperare dopo l’altra sera. Ci prepariamo mentalmente per una gara seria e importante che ci serve a continuare il nostro cammino”.

SUL TORINO- “Buona squadra con un ottimo allenatore. Ha cambiato il suo modo di giocare, ma resta un calcio positivo con giocatori bravi in ogni reparto. Gara difficile da giocare”.

SUL GOL AL 93′- “Fu una grande emozione perchè eravamo in 10 e l’abbiamo vinta all’ultimo con un gol da fuori. Bellissima emozione”.

SULL’ASSENZA DI MORATA- “Cercheremo di riempire l’area a rotazione, per portare dentro più giocatori. L’area va riempita perchè i gol arrivano da lì”.

SULLA DINAMO- “La risposta che cercavo è stata in quella gara. Era importante per la crescita e il morale dei ragazzi, serviva una gara di alto livello. Adesso lavoriamo con un po’ più di serenità”.

SU CHIESA- “A lui chiedo molto e sta facendo tutto bene. E’ un grande giocatore, non è facile passare dalla Fiorentina alla Juve con tutte quelle polemiche. Ci è voluto un po’ per adattarsi e prendere gli spazi, ora piano piano sta crescendo e ha bisogno di altri gol per sbloccarsi mentalmente. Gli chiedo di andare in area molto per cercare di concludere come fatto mercoledì”.

SU DRAGUSIN- “I giovani giocano perchè la Juve ha costruito la seconda squadra per attingervi. Il movimento sta crescendo e poi è più facile per un tecnico mettere in campo un giovane. Dragusin fisicamente è fortissimo, ha 18 anni e deve crescere sicuramente sul piano tecnico. Allenandosi tutti i giorni però riuscirà a farlo”.

SU ALEX SANDRO- “L’altra sera ha fatto bene, molto meglio che con il Ferencvaros. Ha bisogno solo di ritrovare la forma migliore, non è facile rientrare ed essere subito al 100% dopo un’assenza di due mesi”.

SULLA SETTIMANA CHE ARRIVA- “Sarà bella lunga, ma per ora pensiamo al derby che è la gara più importante”. E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe!>>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Salvione: “Il lavoro di Thiago Motta alla Juve è straordinario”

Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…

16/11/2024
  • Juve News

Juve, Peer Koopmeiners: “Mio fratello è un estroverso”

Peer Koopmeiners, fratello di Teun, ha parlato del rapporto con il calciatore della Juventus, spiegando…

16/11/2024
  • Juve News

Baldassarre: “Non credo che la Juve possa vincere lo Scudetto”

Baldassarre ha parlato delle ambizioni della Juve in questa stagione: per il giornalista, i bianconeri…

16/11/2024
  • Juve News

Tancredi Palmeri: “Il Napoli è la nuova Juventus di Conte”

Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte: per il giornalista, la squadra ricorderebbe…

16/11/2024
  • Serie A News

Marotta attacca la Juve: “C’è chi dice che l’obiettivo è il quarto posto…”

Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…

16/11/2024
  • Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, formazione folle nel 2025: guardate che nomi!

La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…

16/11/2024