TORINO- In vista della prossima stagione, la Juventus è in cerca di nuovi giovani talenti da aggiungere alla propria rosa, soprattutto nel reparto offensivo. Tra i profili seguiti c’è anche quello di Dani Olmo, stellina della Dinamo Zagabria e capitano dell’under21 della Spagna, che ha attirato anche gli interessi di Manchester City e Barcellona. Il ragazzo, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato così del suo futuro: “A 16 anni mi sembrava il momento di lasciare Barcellona. Con mio padre ci guardammo in giro e la migliore offerta era quella della Dinamo Zagabria. Volevano investire su di me e io su di loro. Non ho mai pensato di guardarmi indietro e ora sto raccogliendo i frutti di tutti i sacrifici che ho fatto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il mio obiettivo era proprio questo: formarmi come calciatore e poi approdare in una grande squadra. Non è ancora successo, ma ci sto lavorando”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…