Juve, senti Dani Olmo: "Voglio giocare in una grande squadra"

Juve, senti Dani Olmo: “Voglio giocare in una grande squadra”

Dani Olmo
Le dichiarazioni del talento spagnolo

TORINO- In vista della prossima stagione, la Juventus è in cerca di nuovi giovani talenti da aggiungere alla propria rosa, soprattutto nel reparto offensivo. Tra i profili seguiti c’è anche quello di Dani Olmo, stellina della Dinamo Zagabria e capitano dell’under21 della Spagna, che ha attirato anche gli interessi di Manchester City e Barcellona. Il ragazzo, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato così del suo futuro: “A 16 anni mi sembrava il momento di lasciare Barcellona. Con mio padre ci guardammo in giro e la migliore offerta era quella della Dinamo Zagabria. Volevano investire su di me e io su di loro. Non ho mai pensato di guardarmi indietro e ora sto raccogliendo i frutti di tutti i sacrifici che ho fatto.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il mio obiettivo era proprio questo: formarmi come calciatore e poi approdare in una grande squadra. Non è ancora successo, ma ci sto lavorando”.

x