TORINO – In un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”, l’ex bianconero Jugovic, decisivo dal dischetto nella finale di Champions contro l’Ajax del ’96, ha commentato così il cambio di guida tecnica in casa Juventus: “Un club così grande non può permettersi di partire senza l’obiettivo di vincere. A Torino funziona così, ma ci sono alcuni aspetti da tenere in considerazione. Se cambi, non è facile iniziare forte: ci vuole tempo perché la rosa è in costruzione e ci sono alcuni giovani. Io sono fiducioso e sposo l’idea di dare fiducia ad un ragazzo come Pirlo, che ha fatto la storia bianconera”.
Sul campionato in corso, invece, l’ex giocatore ha dichiarato: “Finalmente sarà un campionato appassionante. Prima non c’era storia, e il divertimento era pressocché nullo con una Juve dominante dal 2012. Quest’anno è diverso: il Milan sta sorprendendo, l’Inter è forte e le altre ci sono”. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…