Il Benfica ha pochi minuti fa diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito col quale ha reso noto l’offerta ufficiale presentato dall’Atletico Madrid per garantirsi le prestazioni del giovane attaccante Joao Felix.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’offerta monstre presentata dai Colchoneros ammonta a 126 milioni, sei in più rispetto alla clausola rescissoria fissata dal club lusitano che ha voluto precisare che questa differenza è stata aggiunta per poter permettere al club spagnolo di poter spalmare il pagamento su più rate. La stellina portoghese si appresta quindi a sbarcare a Madrid dove ad attenderlo ci sarà Diego Simeone che probabilmente nei prossimi giorni saluterà Griezmann, ora libero di poter accettare la corte del Barcellona. Il connazionale di Cristiano Ronaldo allontana così ufficialmente l’interesse di Paratici e della società bianconera.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…