Inter-Juventus formazioni ufficiali
Inter-Juventus, ecco le formazioni ufficiali: Conte e Sarri senza sorprese
INTER-JUVE: SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!
INTER-JUVE – Primo derby d’Italia in arrivo per la Juventus di Maurizio Sarri e primo match da avversario per Antonio Conte. Una supersfida con in palio la vetta della classifica, a cui l’Inter arriva con due punti in più e tanto entusiasmo. Nessuno dei due tecnici si concede esperimenti per la partita più importante di questo avvio di stagione. Sarri dà nuovamente spazio Bernardeschi, provato da trequartista contro il Bayer, mentre Conte ritrova Lukaku dopo l’affaticamento all’adduttore. Il tecnico bianconero si affida nuovamente a Khedira e Matuidi, alfieri ancora insostituibili della Juve degli ultimi anni. Spazio anche per Cuadrado, apparso brillante nelle ultime uscite da terzino. A sorpresa il tecnico bianconero schiera Dybala dal primo minuto e lascia Higuain in panchina.
INTER (3-5-2): Handanovic; de Vrij, Godin, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri.
INTER-JUVE: SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!