Calciomercato Juve e Conte: la raffica
La Juve su Conte? Non solo: facciamo il punto su tutto
Una raffica di aggiornamenti con tutte le ultime novità rispetto a quello che potrebbe avvenire da qui ai prossimi mesi in casa Juventus. Ci sono – infatti – notizie molto importanti che vanno dal calciomercato al chiacchieratissimo possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera. Aggiornamenti e indiscrezioni che con la nostra redazione abbiamo approfondito (raccogliendo tutte le notizie più credibili) e che abbiamo messo all’interno di questa raffica che – come sempre – saprà informarvi su vari temi legati alla Juventus all’interno di un solo articolo molto rapido da leggere. Senza perdere tempo, quindi, iniziamo subito dalla prima notizia per poi scorrerle via via tutte quante <<<
Prima notizia
Juventus in trattativa per il rinnovo di Federico Chiesa fino al 2026: Il giocatore potrebbe estendere il contratto per una stagione, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’. L’agente del giocatore, Ramadani, indica la volontà di evitare una partenza a parametro zero, aprendo alla possibilità di un’estensione simile a quella di Rabiot nell’anno precedente. Ulteriori dettagli sul futuro contrattuale verranno valutati in seguito. Ma andiamo avanti con la seconda notizia.
Seconda notizia
Roony Bardghji, talento del Copenaghen, suscita interesse di grandi club europei come Chelsea, Bayern Monaco, Real Madrid e Juventus. Il contratto del giocatore con il Copenaghen va fino al 2025. La Juventus tiene d’occhio Bardghji per possibili future trattative, nonostante il suo sogno di giocare al Real Madrid. Il giovane talento potrebbe approdare a Torino mentre i bianconeri si muovono con decisione. E ora andiamo alla terza news.
Terza notizia
La Juventus, secondo fonti esclusive di Sportitalia, avanza nella corsa per Vasilije Adzic, talento emergente del Podgorica nato nel 2006. Il versatile centrocampista e potenziale trequartista è nel mirino dei bianconeri, che hanno superato la concorrenza di numerosi top club europei. L’interesse della dirigenza juventina sembra aver superato anche le offerte provenienti da club inglesi. L’acquisizione di Adzic potrebbe concretizzarsi a giugno, con la Juventus in pole position per assicurarsi questo gioiello del calcio giovanile. E ora, andiamo avanti.
Quarta notizia
Samuel Iling-Junior, giovane talento della Juventus, potrebbe lasciare la squadra per raggiungere il Tottenham. Il centrocampista U-21 inglese ha avuto poche occasioni di giocare con Allegri, suscitando l’interesse degli Spurs. La sua valutazione, attorno ai 18 milioni di euro per la mancanza di spazio in campo, potrebbe favorire la trattativa. La CAA base, agenzia del giocatore, indica la Premier League come possibile destinazione. La cessione di Iling-Junior potrebbe fornire liquidità per futuri investimenti in gennaio da parte della Juventus, aprendo la strada a un nuovo centrocampista di alto livello. E ora chiudiamo con la bomba su Conte.
La bomba su Conte
Dopo le parole al miele di Conte verso la Juventus è arrivata qualche smentita. Ve lo diciamo: di rito. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, ci sarebbe la seria possibilità di un accordo già raggiunto tra le parti. Stando a quanto sappiamo, infatti, la Juventus starebbe ora pensando con più intensità alla possibilità di riportare Conte in bianconero anche vista la possibilità – è una voce verosimile – che Allegri possa lasciare per andare in Arabia, dove lo ricoprirebbero d’oro. Insomma: le possibilità di vedere Conte alla Juventus, sarebbero sempre più alte. In tal senso, noi abbiamo provato ad immaginare come potrebbe essere la formazione da sogno con lui in panchina <<<