TORINO- La data della supercoppa italiana è stata resa nota pochi giorni fa. Juventus e Lazio, già scontratesi due anni fa, scenderanno in campo a Riad il 22 di dicembre, in un appuntamento che nessuna delle due compagini vuole fallire. Parola di Ciro Immobile che, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Per noi sarà la prima volta a Riad e non vediamo l’ora. Vogliamo vincere un altro trofeo e farlo contro la Juve non sarebbe male. Ricordi bianconeri? Ho grande stima e affetto per Del Piero e Buffon, che furono come fratelli maggiori per me. Del Piero? Una volta mio padre mi accompagnò da lui, che si sentì quasi male in quanto pieno di gioia per aver incontrato il suo idolo. Provino? Ricordo che quando mi chiamò la Juve per il provino ero al mare a Torre Annunziata. Papà mi venne a dire che dovevamo andare a Torino, impazzimmo e piangemmo insieme. I miei presero l’aereo per la prima volta solo per me. Ronaldo? 700 gol parlano per lui, anche se sta segnando poco. Presto farà qualche tripletta e nessuno ne parlerà più”.
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…