Cristiano Ronaldo così come tutti i grandi campioni della storia del calcio, è una persona competitiva che adora la competizione che probabilmente gli sta mancando durante le vacanze che sta trascorrendo in famiglia in Costa Azzurra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il numero 7 bianconero, molto attivo sui social quando non è impegnato nell’attività sportiva, quest’oggi ha sorpreso i propri sostenitori pubblicando una storia con la quale ha voluto chiedere ai propri follower quale tuffo tra il suo e quello eseguito dal figlio Cristiano Junior, preferissero. Finora il “risultato” è in bilico visto che CR7 “senior” conduce finora col 56% contro il 44% del suo primogenito.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.