TORINO- La Juventus di Maurizio Sarri esce sconfitta per 2-1 dall’amichevole contro l’Atletico Madrid, ultima amichevole per i bianconeri di questo pre-stagione. La squadra di Maurizio Sarri evidenzia ancora limiti difensivi che, a due settimane dall’inizio del campionato, vanno risolti in fretta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La concorrenza è infatti molta, Napoli su tutti. Gli azzurri, secondo l’ex portiere Gennaro Iezzo, possono dare fastidio alla Juve in questa stagione. Queste, infatti, le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva: “Il Napoli è una squadra bella da vedere, il livello si è alzato molto in questa stagione. L’acquisto di uno come James, inoltre, potrebbe consentire agli uomini di Ancelotti di dare fastidio alla Juventus”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.