TORINO- Mauro Icardi è uno dei nomi più chiacchierati sul mercato italiano in questi giorni. L’argentino, messo fuori dal progetto di Antonio Conte, è pronto a lasciare l’Inter e le big se lo stanno contendendo. A presentare la prima offerta è stata la Roma, in cerca di un sostituto del partente Dzeko.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quant riportato dal Corriere dello Sport, il club capitolino avrebbe messo sul piatto una cifra vicina ai 50 milioni di euro, comunque inferiore ai 70 richiesti dalla dirigenza nerazzurra. I bianconeri, dal canto loro, possono contare sul gradimento dell’ex Sampdoria, ma non è da sottovalutare la concorrenza del Napoli, destinazione preferita dalla moglie Wanda Nara.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.