TORINO- Viste le probabili cessioni di Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain, la Juventus lavora per regalare a Maurizio Sarri un nuovo centravanti. In stand-by l’operazione Lukaku, per via dei dubbi di Dybala nel trasferirsi allo United, i bianconeri hanno posato nuovamente gli occhi su Mauro Icardi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’argentino è ormai ai ferri corti con la dirigenza interista e attende segnali positivi da Torino. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, i campioni d’Italia dovranno fare attenzione alla concorrenza del Napoli. Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis, infatti, ha individuato nel numero 9 il grande colpo per la sua squadra, che nella prossima stagione tenterà un nuovo assalto allo scudetto. Prima di affondare il colpo, però, gli azzurri, così come la Juve, vogliono aspettare gli ultimi giorni del mercato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.