Zlatan Ibrahimovic ha da poco parlato ai microfoni di DAZN commentando la Champions League ripartita proprio ieri con le gara di andata degli ottavi di finale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’attaccante svedese dei Los Angeles Galaxy ha dichiarato: “Quest’anno è molto aperta, non c’è una squadra superiore all’altra né una favorita per la vittoria finale. Magari vincerà una delle mie vecchie squadre: PSG, Manchester, Juve e Barcellona. L’Inter purtroppo è stata eliminata, il Milan non c’è. Ci sono quattro squadre, speriamo vinca una di loro.. Cristiano Ronaldo? Non ho detto che non sia stato grandioso, ho detto che non è una sfida scegliere la Juve. Non è una sfida andare in una delle squadre più forti del mondo, forse dipende da cosa intendi per sfida. Per me sfida significa prendere una squadra e portarla in alto. Questa è una sfida. In ogni caso è un grande acquisto per il calcio italiano perché grazie a lui cresce la Serie A, che è la mia seconda casa”.