Gonzalo Higuain ha vissuto oggi il suo ritorno ufficiale in bianconero: il Pipita è stato difatti schierato da Maurizio Sarri all’inizio della ripresa dopo aver trascorso una stagione lontano da Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’argentino, nonostante le tante voci che lo vogliono in partenza, è però riuscito ad incidere sulla prima sfida stagionale, pareggiando momentaneamente il vantaggio firmato da Lamela nel corso del primo tempo, dopo soli undici minuti, concludendo una bella combinazione con Federico Bernardeschi. La rete del numero 21 ha naturalmente scatenato le reazioni dei tifosi ed in particolare del gruppo organizzato dei “Drughi” che hanno celebrato il suo ritorno con una foto commentata con un: “Bentornato Pipita”. I tifosi hanno poi commentato la foto in maniera più che positiva auspicando una permanenza di Higuain nella rosa a disposizione di mister Sarri, vedremo se la società deciderà di non cedere l’ex centravanti del Chelsea.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…