TORINO- Nonostante l’arrivo di Danilo ufficializzato negli scorsi giorni, il reparto terzini della Juventus non è ancora al completo. La probabile cessione in prestito di Pellegrini, infatti, costringe i bianconeri ad andare alla ricerca di un nuovo laterale da alternare ad Alex Sandro sulla sinistra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i nomi valutati c’è quello di Elseid Hysaj, pupillo di Maurizio Sarri sin dai tempi dell’Empoli. Sull’albanese, che può disimpegnarsi su entrambe le fasce, è però forte la concorrenza della Roma di Fonseca. Secondo quanto riportato dal Messaggero, i giallorossi sarebbero pronti a tutto pur di accontentare le richieste del tecnico portoghese.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.