TORINO- Vista la probabile cessione di Joao Cancelo, atteso a braccia aperte da Pep Guardiola a Manchester, la Juventus valuta l’acquisto di un nuovo terzino destro. Sfumato Trippier, passato all’Atletico Madrid, l’obiettivo principale è il brasiliano Danilo, in uscita proprio dai citizens.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Viste le ditanze con l’entourage dell’ex Porto, però, il ds Fabio Paratici sta valutando anche profili alternativi. Il primo sulla lista è Elseid Hysaj, in uscita dal Napoli e pupillo di Maurizio Sarri, che lo avrebbe voluto già nella sua esperienza al Chelsea. Come riportato da Repubblica, l’albanese verrà escluso dalla torunée americana del club azzurro, che vorrebbe concludere le trattative per la cessione al più presto. Attenzione, però, alla concorrenza della Roma, alla ricerca di un’alternativa di Florenzi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intervistato nel post match della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervenuto nel post match della sfida di Serie A con Torino e Juventus, ha parlato…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato il…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato il…
Nella partita tra Torino e Juventus, gara terminata 1-1, la squadra arbitrale ha gestito il…
La Juventus, nella partita contro il Torino, ha pareggiato per 1-1. Bene Yildiz e Kalulu,…