TORINO- Tra i tanti nodi da sciogliere in casa Juventus, c’è ancora quello legato al futuro di Gonzalo Higuain. L’argentino, tornato dopo l’annata divisa tra Milan e Chelsea, è ufficialmente sul mercato, ma le trattative per la sua cessione procedono a rilento. Infatti, la Roma, club a lui principalmente
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
interessato, continua a trovarsi davanti il muro eretto dal giocatore, che vorrebbe restare a Torino agli ordini di Maurizio Sarri. Come riportato dal Corriere dello Sport, intanto, comincia a farsi largo l’idea di una permanenza del giocatore. Si lavorerà per la sua cessione fino all’ultimo, ma ad oggi la dirigenza bianconera è più morbida sulla sua decisione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Delneri, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Iniziano a circolare delle indiscrezioni importanti rispetto al futuro di Osimhen. Al centro del calciomercato,…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle parole di Vlahovic…
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…
Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato dei problemi legati al crescente numero di…