Higuain, la Roma vuole chiudere entro una settimana

Higuain, la Roma vuole chiudere entro una settimana

Notizie Juve, Higuain potrebbe restare.
I giallorossi sulle tracce dell'argentino

TORINO- In casa Juventus, a poco meno di un mese dalla fine del calciomercato, c’è ancora la grana Higuain da sciogliere. Il centravanti argentino, tornato a Torino dopo i prestiti della passata stagione, è fuori dai piani del club bianconero, che sta lavorando senza sosta per il suo passaggio alla Roma.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un trasferimento che, come riportato dall’edizione odierna Corriere dello Sport, i giallorossi vogliono concludere entro la fine della prossima settimana. Paulo Fonseca ha richiesto a gran voce l’acquisto del Pipita, ma la dirigenza capitolina è stanca delle incertezze del giocatore, non ancora convinto al 100% dalla destinazione.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x