TORINO- Oltre ai nomi in entrata, De Ligt su tutti, in casa Juventus si lavora soprattutto alle possibili cessioni. Il primo nome con le valigie pronte è quello di Gonzalo Higuain, tornato dal prestito al Chelsea, che ha deciso di non riscattarlo viste le deludenti prestazioni offerte nei 6 mesi a Londra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La squadra al momento più interessata al Pipita resta la Roma, alla ricerca di un sostituto di Dzeko, diretto verso l’Inter di Antonio Conte. Come riportato da Sky Sport, però, questa trattativa va a rilento a causa proprio di Higuain. Il numero 9, infatti, non è convinto della destinazione giallorossa e sta prendendo tempo in attesa di una chiamata dell’Atletico Madrid.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.