TORINO- Nonostante le buone prove offerte nelle prime tre uscite stagionali della Juventus, Gonzalo Higuain difficilmente resterà a Torino. Il centravanti argentino, grande colpo del mercato di tre estati fa, è ormai finito fuori dai piani del club campione d’Italia, che punta a cederlo alla Roma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una destinazione, quella giallorossa, che però non convince il Pipita, che preferirebbe un club di maggior blasone. Come riportato dal Corriere dello Sport, a sbloccare la trattativa potrebbe essere il fratello-agente Nicolas, che ha in programma un incontro con i dirigenti della Roma nei prossimi giorni, in cui Pallotta ribadirà la sua offerta da 4,5 milioni di euro a stagione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della finale…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del report…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
La Juventus si sta muovendo in una direzione molto chiara per quanto riguarda la prossima…
Sauro Fattori, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro…