TORINO- Nonostante le buone prove offerte nelle prime tre uscite stagionali della Juventus, Gonzalo Higuain difficilmente resterà a Torino. Il centravanti argentino, grande colpo del mercato di tre estati fa, è ormai finito fuori dai piani del club campione d’Italia, che punta a cederlo alla Roma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una destinazione, quella giallorossa, che però non convince il Pipita, che preferirebbe un club di maggior blasone. Come riportato dal Corriere dello Sport, a sbloccare la trattativa potrebbe essere il fratello-agente Nicolas, che ha in programma un incontro con i dirigenti della Roma nei prossimi giorni, in cui Pallotta ribadirà la sua offerta da 4,5 milioni di euro a stagione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.