Higuain, il fratello-agente pronto a incontrare la Roma

Higuain, il fratello-agente pronto a incontrare la Roma

Notizie Juve, Higuain può riprendersi la 9.
L'argentino pronto a lasciare la Juve

TORINO- A poco più di un mese dalla chiusura della finestra di mercato, la Juventus è ancora al lavoro per smaltire la rosa dai giocatori in esubero. Tra questi, da ormai più di un anno, c’è anche Gonzalo Higuain, che nonostante la volontà di rimanere a Torino non rientra nei piani del club campione d’Italia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Chi, invece, sarebbe disposto ad accoglierlo a braccia aperte, è il tecnico della Roma Paulo Fonseca, che si sarebbe messo in diretto contatto con il giocatore per convincerlo ad accettare il club capitolino. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche il fratello-procuratore Nicolas è al lavoro per il trasferimento in giallorosso di Gonzalo. In questi giorni dovrebbe esserci un incontro con la dirigenza romanista, che fin qui ha proposto un ingaggio da 4,5 milioni a stagione al Pipita.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x