TORINO- Una Juventus non certo tra le più brillanti ha strappato una sofferta vittoria in casa dell’Atalanta, e si appresta ora ad affrontare l’Atletico Madrid in Champions League. I bianconeri sono ancora alla ricerca di una propria identità, ma Ciccio Graziani invita i tifosi a rimpiangere Massimiliano Allegri. Lo ha dichiarato ai microfoni di Radio Sportiva: “I tifosi bianconeri dovrebbero rimpiangere Allegri. Questa squadra, così come in passato, fa ancora affidamento sulle qualità dei singoli giocatori e, come accaduto a Bergamp, è troppo spesso in balia degli avversari. L’arrivo in panchina di Maurizio Sarri non ha dato i cambiamenti che ci si attendeva. Ritorno Ronaldo?
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sarbbe da pazzi togliere uno tra Higuain e Dybala e non farli giocare tutti e tre insieme. Serve più coraggio se si vuole vedere un gioco migliore”.