TORINO- Tra movimenti in entrata e movimenti in uscita, il reparto offensivo della Juventus è quello maggiormente al centro delle attenzioni di mercato della dirigenza bianconera. Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex attaccante Francesco Graziani ha voluto fare il punto della situazione:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Icardi non lo vedo adatto per il gioco della Juve, per me andrà all’estero. Kean può diventare un campione, ma deve continuare con umiltà. Fossi nella Juventus non lo cederei per nessuna cifra al mondo. Chiesa? Se Commisso ricevesse proposte indecenti, rischierebbe a non cederlo. Per 80 milioni lo porterei in braccio, quei soldi puoi reinvestirli per rinforzare la squadra”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.