TORINO- La Juventus è pronta a tornare finalmente al lavoro con l’obiettivo di conquistare il nono scudetto consecutivo e, ovviamente, riportare a Torino la Champions. I bianconeri, agli ordini di mister Sarri, scenderanno in campo alla Continassa domani, ma non ci sarà Cristiano Ronaldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Al portoghese, reduce dalla trionfale Confederations Cup, sono stati concessi ulteriori giorni di vacanza e si unirà al gruppo sabato. Giorni in cui potrebbe unirsi ai nuovi compagni anche Matthijs De Ligt, grande obiettivo bianconero per la difesa. Intanto, tramite il proprio profilo Instagram, l’organizzazione Globe Soccer ha stilato una lista dei migliori calciatori al mondo per fascia d’età. Presenti sia il numero 7 (34 anni) che l’olandese (19). Tra gli ex juventini ci sono Dani Alves (36 primavere) e Ibrahimovic, che chiude la classifica a 37:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bzs4NK2jjfG/”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.