TORINO- La Juventus continua a lavorare sul mercato per rinforzare la propria rosa, con l’obiettivo di puntare nuovamente alla Champions League, senza ovviamente dimenticare il campionato. Di quest’ultimo aspetto, anche in ottica Napoli, ha parlato Emanuele Giaccherini ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’avvio della squadra di Ancelotti è sicuramente in salita, sarà un bel banco di prova per il Napoli. Gli azzurri hanno però un gruppo consolidato, con lo stesso allenatore da due anni. Questa stagione sarà sicuramente più soddisfacente per loro. Juventus? Sono favoriti, ma credo che il Napoli possa dare filo da torcere alla squadra di Sarri”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…