GENOA-JUVE – I bianconeri stasera saranno alle prese con la sempre complicata trasferta di Marassi. La Juventus affronta il Genoa, che tra le mura amiche cercherà di raccattare punti preziosi in chiave qualificazione. Maurizio Sarri in conferenza stamp aveva ammesso di non poter stravolgere troppo la formazione, e infatti punta su un 4-3-3 molto simile a quello sceso in campo contro il Lecce. Matuidi torna in panchina dopo la breve esperienza da terzino. Torna titolare Bernardeschi, che nonostante la crescita di Douglas Costa è stato preferito proprio al brasiliano. Dall’altra parte Nicola punta sul suo solito 3-5-2: toccherà a Pinamonti provare ad accendere la luce e sfruttare gli attacchi alla profondità del compagno di reparto Favilli.
GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Cassata, Behrami, Schone, Sturaro; Pinamonti, Favilli. All.: Nicola.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.
Intervistato nel post match della partita di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il difensore…
Intervistato nel post partita dell'incontro di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il centrocampista della…
La Juventus, nella partita di recupero contro l'Atalanta, ha pareggiato per 1-1. Male Savona, bene…
Tutte le emozioni e le principali azioni del match di Serie A tra Atalanta e…
Intervenuto ai microfoni di Dazn l'amministratore delegato dell'Atalanta Percassi ha parlato della sfida contro la…
Le parole del Football Director della Juve Cristiano Giuntoli nel pre partita della sfida contro…