TORINO- Dopo tante settimane di lavoro e sudore, finalmente anche la Juventus women si avvia al suo esordio stagionale. Vigilia di Champions League, in cui le bianconere di coach Guarino se la vedranno col Barcellona, finalista della passata stagione. Intervenuta in conferenza stampa, la capitana Sara Gama ha dichiarato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarà una partita emozionante, una nuova tappa del nostro percorso di crescita. Affronteremo il Barcellona a viso aperto, nonostante siano le favorite. Noi abbiamo tante reduci dal Mondiale, dove abbiamo dimostrato di poter fare bene e ce la giocheremo sicuramente anche domani. Utilizzeremo la nostra qualità, perchè la squadra ne è davvero piena. Rispetto per tutti, ma non temiamo nessuno e stanotte dormiremo sogni tranquilli. Lavoriamo da ormai una vita e siamo contente di scendere in campo finalmente. Loro punti di forza? Ne hanno tanti, ma preferisco concentrarmi su ciò che può fare la Juventus. Salvai? La sua assenza si farà sentire, ma l’importante è la squadra. Abbiamo già sopperito alla sua assenza e poi Sembrant non la farà rimpiangere. Non dovremo pensare a chi mancherà, ma a chi ci sarà e a cosa potrà dare”.
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…