TORINO- Dopo aver messo a segno il colpo De Ligt, con cui è stata sistemata la difesa, la Juventus lavora ora per regalare un nuovo centravanti a mister Sarri. Tra i nomi sulla lista del ds Fabio Paratici c’è quello di Mauro Icardi, di cui ha parlato il giornalista Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Icardi? L’argentino ha già un accordo verbale con la Juventus e, se andasse via da Milano, l’Inter prenderebbe due attaccanti. Uno di questi è Dzeko. Napoli? Gli azzurri hanno 120 milioni di euro da investire. James non serve agli azzurri, che hanno invece bisogno di un centravanti che segni con regolarità. La squadra di Ancelotti lotterà fino alla fine contro quella di Sarri”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…