TORINO- Dopo aver sistemato la panchina della prima squadra, annunciando l’ingaggio di Maurizio Sarri, la Juventus punta ora a trovare un allenatore anche per l’Under23. La neonata squadra si è infatti da poco separata da mister Mauro Zironelli, con cui era stata raggiunta la salvezza in quest’ultima annata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questo risultato non è però bastato all’allenatore che, però, ha subito trovato un’altra sistemazione. Zironelli ripartirà infatti dal Modena, società dal passato glorioso e ora militante in serie D. Questo il comunicato ufficiale del club gialloblù: “Il Modena F.C. 2018 comunica di aver scelto come direttore sportivo Fabrizio Salvatori e di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mauro Zironelli. Entrambi in passato hanno vestito la maglia gialloblù da calciatori”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del giocatore della Juve Andrea Cambiaso al termine della partita di Nations League…
Le parole dell'ex Juve Moise Kean al termine della partita di Nations League tra Italia…
Il PSG vuole Fagioli e Giuntoli potrebbe sacrificarlo per arrivare a Skriniar: le ultime novità…
Le parole del proprietario della Juve John Elkann a margine della vittoria di Sinner alla…
Le parole del ct dell'Italia Spalletti ai microfoni di Rai Sport al termine della partita…
Dalla vittoria di Sinner alla brutta sconfitta dell'Italia: andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla…