TORINO- Dopo aver sistemato la panchina della prima squadra, annunciando l’ingaggio di Maurizio Sarri, la Juventus punta ora a trovare un allenatore anche per l’Under23. La neonata squadra si è infatti da poco separata da mister Mauro Zironelli, con cui era stata raggiunta la salvezza in quest’ultima annata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questo risultato non è però bastato all’allenatore che, però, ha subito trovato un’altra sistemazione. Zironelli ripartirà infatti dal Modena, società dal passato glorioso e ora militante in serie D. Questo il comunicato ufficiale del club gialloblù: “Il Modena F.C. 2018 comunica di aver scelto come direttore sportivo Fabrizio Salvatori e di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mauro Zironelli. Entrambi in passato hanno vestito la maglia gialloblù da calciatori”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.