TORINO- Dopo l’ufficialità dell’ex difensore Paolo Montero, da poche settimane nuovo allenatore della Sambenedettese, anche un altro ex juventino torna a sedersi in panchina. Si tratta di Alessio Tacchinardi, in bianconero dal 1994 al 2005 con 404 partite e 19 gol messi a segno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex centrocampista è stato ufficializzato oggi come nuovo mister del Crema, squadra della città che gli ha dato i natali quasi 44 anni fa e militante in serie D. Tacchinardi torna a sedersi su una panchina dopo aver lasciato, ormai un anno fa, quella del Lecco, portato al settimo posto in classifica. Negli anni, l’ex juventino è stato anche ospite fisso di Mediaset come opinionista per le gare del campionato italiano di serie A.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…