TORINO – Buona la prima per mister Pirlo dopo il netto 3-0 sulla Samp che ha dato una grande iniezione di fiducia a tutto l’ambiente bianconero. Ad analizzare quella che sarà la nuova avventura dell’ex Campione del Mondo è stato uno che Pirlo lo conosce molto bene. Si tratta di Cesare Prandelli che ha cortesemente rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione.
SU PIRLO – “Andrea è stato un fuoriclasse assoluto in campo e lo sarà anche come allenatore. Non avrà problemi a gestire questo gruppo e sono convinto che è preparatissimo per questa esperienza. È un predestinato”.
SU MORATA – “Stiamo parlando di un attaccante di qualità e che sa aprire molto bene gli spazi. È quello che serve alla Juve se hai due attaccanti delle caratteristiche di Ronaldo e Dybala”.
SU TONALI – “Questa vicenda mi è piaciuta tantissimo. Lui ha coronato il suo sogno andando al Milan e sicuramente lo rilancerà perché ha un talento straordinario, ma non sarà mai come Pirlo. Nessuno sarà mai come Pirlo”.
SULL’INTER – “I nerazzurri quest’anno partiranno alla pari con la Juve. Io credo che dopo gli acquisti fatti e la permanenza di Conte, il gap sia quasi svanito. La scorsa stagione ci sono andati molto vicino”. Ma intanto occhio al mercato. Proprio dopo la partita contro la Roma, è scattato l’allarme in casa bianconera. Servono rinforzi subito: scelta fatta, ecco chi può arrivare! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Ringraziamo gentilmente Cesare Prandelli per la disponibilità.
Michele Padovano ha parlato del progetto della Juventus: per il giornalista, questo richiederebbe tempo ma…
Paolo Condò ha parlato della lotta per la qualificazione Champions in Serie A: per il…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante in arrivo alla Juve, Kolo Muani: per il giornalista, il…
Carlo Nesti ha parlato della prova della Juventus contro l'Atalanta in Serie A: i bianconeri…
Pavan ha commentato la prestazione della Juventus contro l'Atalanta: per il giornalista, i bianconeri avrebbero…
Quintiliano ha commentato la prestazione della Juve con l'Atalanta: per il giornalista si sarebbe visto…