TORINO- Giornata di presentazioni in casa Napoli, con il neo acquisto Eljif Elmas che ha parlato in conferenza stampa. Il centrocampista macedone, arrivato da pochi giorni dal Fenerbache, ha affrontato vari argomenti, finendo col parlare, inevitabilmente, della Juventus di Ronaldo e della lotta per lo scudetto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Mi hanno spiegato che la rivalità che c’è tra Napoli e Juve è simile a quella tra Galatasaray e Fenerbache. Sono entrambe squadre molto forti, sarà bello affrontare i bianconeri. Vedremo cosa succederà. Ronaldo? Il nome di Cristiano, nel mondo del calcio, ha ovviamente un certo peso, ma non sono impaurito dal doverlo affrontare in campo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.