TORINO- Il futuro di Paulo Dybala è sicuramente l’argomento più discusso in casa Juve in questi giorni. L’argentino, al centro di uno scambio con il belga Lukaku, si è presentato in mattinata al JMedical per sostenere le visite di rito, iniziando poi ad allenarsi con il resto del gruppo agli ordini di mister Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quasi sfumato il suo passaggio allo United a causa di distanze sull’ingaggio, il ragazzo non è comunque sicuro di rimanere in bianconero. Come riportato dal quotidiano La Stampa, infatti, sulle sue tracce c’è sempre il Psg, alla ricerca di un erede di Neymar, diretto al Barcellona. I parigini seguono Dybala su indicazione del ds Leonardo, che potrebbe presentare un’offerta nei prossimi giorni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle partite…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
La Juventus avrebbe le idee molto chiare rispetto alle prossime mosse da portare a termine…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.