TORINO- Il futuro di Paulo Dybala è sicuramente l’argomento più discusso in casa Juve in questi giorni. L’argentino, al centro di uno scambio con il belga Lukaku, si è presentato in mattinata al JMedical per sostenere le visite di rito, iniziando poi ad allenarsi con il resto del gruppo agli ordini di mister Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quasi sfumato il suo passaggio allo United a causa di distanze sull’ingaggio, il ragazzo non è comunque sicuro di rimanere in bianconero. Come riportato dal quotidiano La Stampa, infatti, sulle sue tracce c’è sempre il Psg, alla ricerca di un erede di Neymar, diretto al Barcellona. I parigini seguono Dybala su indicazione del ds Leonardo, che potrebbe presentare un’offerta nei prossimi giorni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.