TORINO- Il futuro di Paulo Dybala è ancora in bilico. L’argentino, che attende di incontrare il nuovo tecnico bianconero Maurizio Sarri, non è ritenuto incedibile dalla dirigenza juventina che, come dichiarato da Nedved, potrebbe valutare una sua cessione per poi puntare su altri profili.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La destinazione più probabile per il numero 10 è il Manchester United, in uno scambio che porterebbe a Torino il centravanti belga Romelu Lukaku. Come riportato da Sky Sport, in queste ore Jorge Antun, procuratore di Dybala, è a Manchester per trattare con la dirigenza del club inglese. La richiesta dell’ex Palermo è molto alta al momento: un quinquennale da 12 milioni di euro a stagione. In caso di fumata bianca tra le parti, comunque, lo scambio che fino a qualche giorno fa sembrava improbabile, potrebbe realizzarsi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.