TORINO- Il futuro di Paulo Dybala è ancora in bilico. L’argentino, che attende di incontrare il nuovo tecnico bianconero Maurizio Sarri, non è ritenuto incedibile dalla dirigenza juventina che, come dichiarato da Nedved, potrebbe valutare una sua cessione per poi puntare su altri profili.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La destinazione più probabile per il numero 10 è il Manchester United, in uno scambio che porterebbe a Torino il centravanti belga Romelu Lukaku. Come riportato da Sky Sport, in queste ore Jorge Antun, procuratore di Dybala, è a Manchester per trattare con la dirigenza del club inglese. La richiesta dell’ex Palermo è molto alta al momento: un quinquennale da 12 milioni di euro a stagione. In caso di fumata bianca tra le parti, comunque, lo scambio che fino a qualche giorno fa sembrava improbabile, potrebbe realizzarsi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.