Paulo Dybala che ha sbloccato la sfida di San Siro con un gran gol, ha commentato la gara ai microfoni dei cronisti al termine della super sfida.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco cosa ha dichiarato: “Una partita molto bella da giocare, per fortuna abbiamo giocato molto bene e ho fatto un gol che ha aiutato la squadra. E’ stata una partita veramente bella per la voglia di entrambe le squadre di voler vincere, credo che rimarrà in testa ai tifosi per molto tempo. Penso che noi siamo consapevoli di quello che potevamo fare oggi, siamo tranquilli e si è visto in campo; abbiamo giocato con calma, come in occasione del secondo gol quando abbiamo fatto tanti passaggi. Il mister dà la formazione solamente prima di uscire dall’albergo; proprio oggi parlavo con Higuain che forse sarebbe meglio che il mister ce la dicesse prima perchè oggi nessuno dei due sapeva chi avrebbe giocato. I cambi sono stati fondamentali anche se abbiamo giocato bene fin dal primo minuto. Come sto? Sono in un momento di crescita. Noi attaccanti vogliamo giocare sempre ma anche per il mister non è facile perchè tutti segnano e tutti vogliono dimostrare il proprio valore ma questo ti da anche la carica per dare il massimo. Io in campo insieme a Cristiano Ronaldo e Higuain? Non era un momento facile della partita, dovevo fare il trequartista e dovevo seguire Brozovic dappertutto quando iniziavo ad esser stanco. Io voglio giocare sempre, dove dovrà deciderlo il mister. Rivalsa? No penso che quest’estate è stato brutto quello che è successo perché tutti sapevano cosa volevo, si è parlato tantissimo durante il mercato, sono rimasto qua dove volevo e oggi ho giocato questa importantissima partita e sono molto contento”.
” . “.