La scelta di Maurizio Sarri di escludere dalla lista Champions Mario Mandzukic e Emre Can non è naturalmente passata inosservata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo lo sfogo, poi ricomposto del tedesco, è stato il gruppo di tifosi organizzato dei “Drughi” a manifestare le proprie perplessità in merito alla doppia esclusione, scatenando le reazioni dei sostenitori juventini. Tra questi in molti hanno criticato questa scelta sia per il croato considerato sempre come un gran lottatore e leader della squadra, sia per il tedesco che viene apprezzato sopratutto per la duttilità e la possibilità di esser utilizzato in ruoli diversi. D’altro canto, oltre ad una piccola frangia che critica già apertamente l’operato di mister Sarri, diversi tifosi hanno sottolineato la volontà della società bianconera di cedere i due giocatori durante la sessione di calciomercato ma questi avrebbero sempre rifiutato le ipotetiche offerte giunte a Paratici. Ora non ci resta di vedere se le scelte daranno ragione a Sarri.
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…