TORINO- Una Juventus ancora in fase di costruzione si arrende per 2-1 al cospetto dell’Atletico Madrid nell’ultima gara di International Champions Cup. Tra i più positivi, sicuramente, Douglas Costa, rientrato oggi dal primo minuto dopo aver saltato la tournée asiatica. A fine gara, in conferenza stampa, il brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Peccato per il risultato, ma la squadra sta migliorando. Abbiamo cambiato molto rispetto allo scorso anno e su alcuni aspetti dobbiamo continuare a crescere, ma è positivo il fatto che tiriamo spesso in porta. Lavoriamo per essere più precisi alla conclusione. Quanto a me, sono molto contento per il mio rientro e per il fatto che sto migliorando la mia condizione di forma”. Ma intanto stanno circolando anche altre grosse indiscrezioni di mercato in casa bianconera. Caos totale, sta succedendo di tutto: Moggi spara due bombe a bruciapelo! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…