TORINO – Mancano poche ore al fischio d’inizio sul campo dello Stadio Olimpico di Kiev: la Juventus si appresta ad affrontare la Dinamo in quella che sarà la prima giornata dei gironi della Champions League 2020-2021. La Vecchia Signora vuole riscattare le ultime prestazioni deludenti in campionato e ci tiene ad iniziare col piede giusto la competizione continentale: l’obiettivo, come ogni anno, è quello di tentare un’incredibile vittoria.
In questi momenti, il tecnico della Juve Andrea Pirlo sta ultimando le ultimi analisi per scegliere gli undici da mandare in campo: l’allenatore dovrà purtroppo fare a meno di alcuni uomini fondamentali, tra cui Cristiano Ronaldo. Ecco la probabile formazione dei bianconeri che sfiderà la Dinamo, secondo gianlucadimarzio.com:
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ramsey; Kulusevski, Morata. Allenatore: Pirlo. Ma attenzione perché nelle scorse ore è arrivata anche un’enorme notizia in casa bianconera. Cristiano Ronaldo avrebbe preso una decisione clamorosa: ecco cosa sappiamo >>>VAI ALLA NOTIZIA
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…