TORINO- Maurizio Sarri è stato presentato ieri alla stampa, dando così ufficialmente inizio alla sua avventura in bianconero. L’arrivo del tecnico toscano a Torino non è stato ben accolto dai suoi ex tifosi napoletani. Tra questi, anche il vice premier Luigi Di Maio, intervenuto ai microfoni di Radio Uno:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Quando qualcuno passa dal Napoli alla Juve non è protagonista di un semplice trasferimento. I bianconeri sono grandi rivali degli azzurri. Mi è dispiaciuto vedere Sarri firmare per la Juventus, questo è sicuro. Come in politica, penso che dovrebbe essere proposto un vincolo di mandato. Se entri con una squadra, poi non puoi passare ad un’altra”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…