Di Maio: "La Juve è grande rivale del Napoli, mi dispiace vedere Sarri a Torino"

Di Maio: “La Juve è grande rivale del Napoli, mi dispiace vedere Sarri a Torino”

Notizie Juve, le parole di Venerato su Sarri.
Le parole del vice premier sul passaggio di Sarri alla Juve

TORINO- Maurizio Sarri è stato presentato ieri alla stampa, dando così ufficialmente inizio alla sua avventura in bianconero. L’arrivo del tecnico toscano a Torino non è stato ben accolto dai suoi ex tifosi napoletani. Tra questi, anche il vice premier Luigi Di Maio, intervenuto ai microfoni di Radio Uno:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Quando qualcuno passa dal Napoli alla Juve non è protagonista di un semplice trasferimento. I bianconeri sono grandi rivali degli azzurri. Mi è dispiaciuto vedere Sarri firmare per la Juventus, questo è sicuro. Come in politica, penso che dovrebbe essere proposto un vincolo di mandato. Se entri con una squadra, poi non puoi passare ad un’altra”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x